|
| | |  | |  |
 | | |  
 Group: AdminPosts: 1728 Location: La mia stanza super-incasinata Status:  | |
| Japan Lottery Benvenuti a tutti alla terza lotteria del nostro forum^^ Questa, però, non sarà una lotteria come le altre due che abbiamo avuto il piacere di indire la scorsa settimana, ma sarà un po' più complicata. Prima di tutto durerà molto più a lungo e l'estrazione dei numeri porterà all'apertura di un contest a voti, prima, e, dai cinque vincitori di questo, si passerà a un contest up tra forum. In poche e semplici parole, ci saranno tre fasi: 1 » prenotazione e prelievo dei biglietti da parte dei forum che vogliono partecipare; 2 » estrazione dei numeri scelti che andranno a definire l'ordine nel quale i forum saranno inseriti nel sondaggio di votazione e votazione degli stessi; 3 » i primi cinque forum passeranno alla fase successiva, cioè quella di UP, verranno aperte delle discussioni nelle quali uppare i forum. I tre forum con maggior numero di UP saranno i vincitori dei premi che trovate più avanti.
Le ultime due fasi avranno dei forum che saranno eliminati, ma di volta in volta verranno assegnati dei premi anche a loro, tanto per non farli restare a mani vuote^^
Per prendere un biglietto: » leggete bene il regolamento spam del nostro forum e controllate se il vostro forum rientra nella categoria dei forum "non graditi" (ultimo punto del regolamento); » siete pregati di seguire questo form (chi non lo segue non sarà preso in considerazione, tanto per essere chiari^^):
Nome forum: Link testuale: Nome admin/founder: Numero scelto:
CODICE <i>Nome forum:</i> <i>Link testuale:</i> <i>Nome admin/founder:</i> <i>Numero scelto:</i> » solo gli admin/founder possono iscrivere i propri forum, se siete utenti semplici segnalate l'iniziativa a chi gestisce i forum » una volta preso il biglietto mettetelo nella home del forum, se entro due giorni non sarà ancora inserito rimetteremo il biglietto in palio. Quindi ecco i biglietti che potete prelevare:
1. Preso da Married with Graphic
2. Preso da Tutti Pazzi Per Amore Rai Fan Forum
3. Preso da ~ KawaiiSleep ~
4. Preso da ~» Alice, Luca & Mario Fans Forum; Marialuchini's Attack!
5. Preso da Alicina Portfolio the Wonderland is here!
6. Preso da Piccola fatine forum
7. Preso da Nuvo feat Diavo
8. Preso da ~ Civet First & Official Italian Forum
9. Preso da My Little Big Life GDR
10. Preso da Akuma de soro -Lui, il Diavolo !!
Premi finali: » 1° estratto -> Gemellaggio perenne col nostro forum, richiesta grafica per il forum e award di partecipazione alla lotteria; » 2° estratto -> Affiliazione perenne col nostro forum, set di bannerini per il forum e award di partecipazione alla lotteria; » 3° estratto -> Affiliazione per un mese col nostro forum, logo o welcome o arrivederci per il forum e award di partecipazione alla lotteria; » per gli altri partecipanti -> Award di partecipazione alla lotteria.
Partecipate numerosi e buona fortuna^^Edited by Annaf85 - 6/6/2009, 10:38 | | | |
|  |
|
 | | | | Nome forum: ~ Civet First & Official Italian Forum; Link testuale: http://civet.forumcommunity.net/Nome admin/founder: Bree~ Numero scelto: 8 Go to sleep and don't wake up again Out of dark, die swallowing the dawn Do they sing? Do they open their arms ? Cradle you ? You've come home Home at last AC2 | JG | BD | CIV | | | |
|  |
|
 | | | | Nome forum:Twilight and the magic love Link testuale:http://twilightmagiclove.forumfree.net/ Nome admin/founder:*miyu*88 Numero scelto:3Modificato dall'admin del forum, il biglietto numero 3 è ancora disponibileEdited by Annaf85 - 2/6/2009, 19:01 | | | |
|  |
|
 | | |  
| @miyu88: CITAZIONE (Annaf85 @ 30/5/2009, 15:44) Per prendere un biglietto: » leggete bene il regolamento spam del nostro forum e controllate se il vostro forum rientra nella categoria dei forum "non graditi" (ultimo punto del regolamento);[...] | | | |
|  |
|
 | | | | a... siamo un forum no gradito perche trattiamo di altri libri della Meyer?? giusto? | | | |
|  |
|
 | | |  
| Esatto, mi dispiace^^"""" | | | |
|  |
|
 | | |  
| Il primo forum può partecipare, il secondo no, mi dispiace^^""" | | | |
|  |
|
 | | |  
| Perché il secondo è su Twilight e va contro il regolamento spam. | | | |
|  |
|
 | | | | ah nn lo sapevo... ma che c'è in twilight che non va? [sn scema io a fare queste domande xD] | | | |
|  |
|
 | | |  
| | | | |
|  |
|
| 24 replies since 30/5/2009, 14:44 |
| | | | |
| | | |
| Credits&Thanks |
Gemellaggi |

Forum ottimizzato per Firefox
CuteRabbit & Girl Emoticon © Emoticon Landia
Immagine nel logo Swan Song © Annah Hutchings
Per la grafica del forum si ringraziano:
» il  per alcuni banner;
» il The Best Off Topic per i blinkies e alcuni banner;
» il St. Edward School GDR || Drug, Sex & Rock'n Roll per alcuni banner;
» il In love with lotteries per un banner;
» Satsuki_chan;
» Annaf85 per il logo e le targhette.
Il forum è nato da un'idea di »Imrhien> ed è interamente dedicato ai libri di Cecilia Dart-Thornton. ( Ricordiamo che noi non siamo in contatto con l'autrice, questo è solo un forum fatto da fan per i fan)
Tutte le informazioni ivi pubblicate sono prese dalla rete (dal sito della stessa autrice, dai siti delle case editrici che stanno pubblicando i suoi libri, ecc.), le rielaborazioni delle notizie sono personali, pertanto è severamente vietato spacciare per proprio quanto qui riportato. La stessa cosa vale, naturalmente anche per le fanfiction che verranno pubblicate, delle quali l'amministrazione comunque non è responsabile. (Se ci dovessero essere plagi et similia, verranno messi a parte gli organi competenti e gli autori plagiati) |
|
| Affiliati | Ultimo controllo: 23/01/10 |
|
|
| Il forum è stato valutato da:
|
|
|
| Iniziative: |
{ 'Cause we ♥ L O T T E R I E s ~ |
|
LOTTERIES? THE BEST LEAGUE 4U! @ alyssa,,