|
| | |  | |  |
 | | |  
 Group: AdminPosts: 1557 Location: La mia stanza super-incasinata Status:  | |
| Happy Kitchen Lottery Il nostro forum è lieto di presentare la nostra prima lotteria, sulla scia di quelle di altri forum che, stiamo notando, vanno molto bene. E poi anche noi partecipiamo al 'Cause We Love Lotteries, una simpatica lega indetta dal The Best Off Topic. Ma passiamo alla nostra personalissima lotteria: ci saranno 10 numeri e ogni forum potrà sceglierne uno. Abbiamo scelto un tema un po' diverso dal solito, ma ci sembrava carino iniziare da qualcosa di simpatico e le immagini qui di seguito sono molto divertenti. Per prendere un biglietto: » siete pregati di seguire questo form (chi non lo segue non sarà preso in considerazione, tanto per essere chiari^^): Nome forum: Link testuale: Nome admin/founder: Numero scelto:
CODICE <i>Nome forum:</i> <i>Link testuale:</i> <i>Nome admin/founder:</i> <i>Numero scelto:</i> » solo gli admin/founder possono iscrivere i propri forum, se siete utenti semplici segnalate l'iniziativa a chi gestisce i forum » una volta preso il biglietto mettetelo nella home del forum, se entro due giorni non sarà ancora inserito rimetteremo il biglietto in palio. Quindi ecco i biglietti che potete prelevare: 1. Preso da ~• t h e , b e s t , o f f , t o p i c ,,, { OUR LIVES | GRAPHIC | TUTORIAL | CONTEST } 2. Preso da Ranokkia Grafica 3. Preso da The Bastard Sons of Dioniso} Fede; Jappy; Wice; 4. Preso da Piccole fatine forum 5. Preso da Ele~Portfolio 6. Preso da ~Cippyna« blog 7. Preso da Coloration; 8. Preso da ENVIABLE HOTNESS » {A Josh Hartnett Fan Forum} 9. Preso da Miriametro's Page 10. Preso da Alicina Portfolio the Wonderland is here!
Premi: » 1° estratto -> Gemellaggio perenne col nostro forum, richiesta grafica per il forum e award di partecipazione alla lotteria; » 2° estratto -> Affiliazione perenne col nostro forum, set di bannerini per il forum e award di partecipazione alla lotteria; » 3° estratto -> Affiliazione per un mese col nostro forum, logo o welcome o arrivederci per il forum e award di partecipazione alla lotteria; » per gli altri partecipanti -> Award di partecipazione alla lotteria.
Partecipate numerosi e buona fortuna^^Edited by Annaf85 - 22/5/2009, 09:47 | | | |
|  |
|
 | | | | Nome forum: Ele~Portfolio Link testuale: QuiNome admin/founder: __Elena__ Numero scelto: 5 | | | |
|  |
|
 | | | | Nome forum: Alicina Portfolio the Wonderland is here! Link testuale: http://alicinaportfolio.forumcommunity.net/Nome admin/founder: ,alicinasghiii; Numero scelto: 10 Nome forum: Piccole fatine forum Link testuale: http://piccolefatineforum.forumcommunity.net/Nome admin/founder: ,alicinasghiii; Numero scelto: 4  ...non abbiamo bisogno di parole,basti Tu ♥ fate,amori,crew,stavols,art,graphic,ste,em,emstef,stef,psyco,
 ...a Te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più ♥
♥ my boyfriend is Adriano Bettinelli i'm the virtual Sophia Bush Martina Stavolo for president ♥ Look after my heart, Marco Carta I've left it with you! ,creditsmarco,contest,uppami,uppami,uppami,uppami,uppami,uppami
 Looking into your eyes ♥
 Ste I'm already Maniac of you ♥
| | | |
|  |
|
 | | |  
| Aggiunti, grazie per la partecipazione^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
| | | | |
|  |
|
 | | | | Nome forum: ~• t h e , b e s t , o f f , t o p i c ,,, { OUR LIVES | GRAPHIC | TUTORIAL | CONTEST } Link testuale: http://thebestofftopic.forumcommunity.net/Nome admin/founder: Pamez / Lollipop Numero scelto: 1 Nessunoè soloLo dico, lo provoco ma resterò incapace di capirlo, perennemente esposto al dubbio. Continuerò a confidare nel fatto che il tempo mi aiuterà col suo discontinuo corso, che l’istinto mi suggerirà ogni suo sentiero. • ♥ • ♥ • ♥ | | | |
|  |
|
 | | |  
| | | | |
|  |
|
 | | | | Nome forum: The Bastard Sons of Dioniso} Fede; Jappy; Wice; Link testuale: http://tbsod.blogfree.netNome admin/founder: vanity;; Numero scelto: 3 Son pronto a defraudare parole di chi sa esprimer la passione sospiro fino ad urlare il nome di chi mi nutre d’illusione - tutorialing | | | |
|  |
|
 | | |  
| Aggiunti^^ Ancora due numeri da prendere: chi saranno gli ultimi due forum in gara? | | | |
|  |
|
 | | | | Nome forum: Ranokkia Grafica Link testuale: http://ranokkiagrafica.forumfree.netNome admin/founder: Pepita57 Numero scelto: 2 Cause everytime we touch, I get this feeling.  Sei una ragazza speciale, e per quel poco che ho imparato a conoscerti so quanto sei vera, quanto sei dolce e quanto cuore metti in tutto quello che fai.... Perchè quì ti vogliamo bene <3 tutte, nessuna esclusa, nessuna di più, nessuna di meno, e il merito è tuo, del tuo carattere, della tua personalità.... Spero che avrai tutto quello che ti meriti.. ti voglio bene <3
Giulietta, la giù, giuly, la pazza... come preferisci xD ... Ma è possibile che ogni volta che parlo di un sogno o di un'ambizione ci deve essere sempre qualcuno che ti guarda e sembra che dica: "diventa grande". E per gli altri diventare grandi vuol dire non credere più di essere una ballerina, un poeta, un musicista, un sognatore, un fiore. Non li sopporto. Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. Cosa devo fare? Rinunciare al cielo per paura delle merde? No, io no Porcaputtana! Fabio Volo - Esco A Fare Due Passi R a n o k k i a . G r a f i c a. Enjoy the fantasy with US
Personal Blog {•};; Work {•};; Awards {•};; Forum {•};; Contest. {•};;
| rg | ap | dl | ils | | | | |
|  |
|
 | | |  
| Aggiunto^^ Povero numero 8, mica vorrete lasciarlo solo? Non vi fa tenerezza? | | | |
|  |
|
| 15 replies since 20/5/2009, 22:25 |
| | | | |
| | | |
| Credits&Thanks |
Gemellaggi |
|
|
| Affiliati | Ultimo controllo: 22/11/09 |
|
|
| Il forum è stato valutato da:
|
|
|
| Iniziative: |
{ 'Cause we ♥ L O T T E R I E s ~ |
|
Ami le LOTTERIE? Allora questa è la LEGA per te! © THEBESTOFFTOPIC ~ . Aggiornata il 13/11/2OO9 .
|
| | | | |
|